Sabato, 21 Luglio, 2018

Beautiful: fra Brooke e Bill scoppia la passione. Le anticipazioni americane

Brooke e Katie- Beautiful Brooke e Katie- Beautiful
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2016, 17:57

Ridge organizza una festa per il ritorno di Liam e Rick ne approfitta per chiedere a Katie informazioni sul medico che è morto uscendo da Il Giardino. Secondo le anticipazioni di Beautiful tra gli invitati c'è anche Rick che spiega ad Eric che Ridge, negli ultimi tempi, è sempre indaffarato e nervoso, insinuando che la carica di CEO dovrebbe passare ad un altro membro della maison...

Indagini su di una strana morte. Con Eric ancora in ospedale, con il racconto di quanto fatto da Ridge e Brooke, ora più uniti che mai, Wyatt si sentirà sempre più in dovere di difendere sua madre, rimasta sola contro tutti e con il suo neo marito, l'uomo che sembra veramente amare, in ospedale, privo di conoscenza, e in pericolo di vita.

Steffy dice a Liam che si è sposata con Wyatt, lui non riesce a credere alle sue parole, eppure la ragazza cerca di spiegargli che lei lo ha aspettato per molto tempo, anche se lui la allontanava in tutti i modi. In seguito Liam e Wyatt litigano per Steffy, mentre Rick ha dei sospetti su Ridge, e inizia a cercare delle spiegazioni e soluzioni. Ma Katie, non sa che proprio in quel momento, sua sorella Brooke si trova a casa sua. Intanto Katie è sospettosa e chiede spiegazioni. Deacon, dopo essere stato interrogato da Bill, raggiunge Quinn e la prega di fuggire via con lui, ma lei non accetta: è ancora innamorata di Liam. Tuttavia lo stilista non si farà distrarre da nessuno e decide di convolare a nozze con la bella Quinn, convinto che l'amore mostrato sia sincero. La curiosità riguardo il nuovo possibile triangolo amoroso Sasha, Caroline e Thomas non manca. Thomas (Pierson Fodè) è sempre più attaccato a quello che crede essere il fratello, ma che in realtà è suo figlio e Caroline (Linsey Godfrey) lo guarda con occhi diversi. Liam, però, non intende rinunciare a lei. sasha, dopo aver rifiutato di mettersi da parte con Zende per il bene di Nicole, sfoga tutta la sua rabbia. Lui nel frattempo prova a recuperare il rapporto con Steffy. Vede che lei ha il tatuaggio della fede al dito. Proprio per questo la famiglia ha dovuto intervenire in passato, e lo farà anche in futuro, per fare in modo che il patriarca Forrester non dia troppo spazio ai suoi istinti tralasciando la razionalità. Lei non sa cosa dire. Quinn si reca da Liam per chiedergli scusa.

Altre Notizie