Lunedi, 16 Settembre, 2019

Tronchetti Provera: "Si iniziano a vedere i risultati della gestione Suning"

Tronchetti Provera richiama Moratti all'Inter Tronchetti Provera: "Si iniziano a vedere i risultati della gestione Suning"
Esposti Saturniano | 10 Ottobre, 2016, 14:51

Così Marco Tronchetti Provera, numero uno di Pirelli, main-sponsor della squadra nerazzurra, commenta l'avvio della nuova era Suning, a margine della presentazione di una mostra all'Hangar Bicocca. Sulla gestione Kondogbia e Brozovic preferisce non entrare nel merito, ma si aspetta che De Boer sappia quello che sta facendo.

Lo fa all'ANSA, dove si rivolge indirettamente agli asiatici: "La presenza fissa a Milano del Suning, permetterebbe alla nuova proprietà cinese di comprendere meglio l'ambiente nerazzurro". Moratti è poi tornato sul pareggio di ieri: "Se l'Inter avesse concretizzato di più, alla fine la partita si sarebbe vinta". L'assenza di Joao Mario ha pesato, perché con lui in campo il gioco ha più rapidità e profondità. "Ci sarebbe più immediatezza nel capirsi a vicenda". "Credo che tutto dipenda dal rapporto che hanno tecnico e giocatore". A tal proposito, il figlio 25enne di Jindong Zhang, Steven, sarebbe già pronto a ricoprire la carica di presidente e rimanere dunque in pianta stabile a Milano.

Infine, un appello in vista dell'impegno di giovedì in casa dello Sparta Praga: "E' una partita importante, su campo internazionale".

Contro lo Sparta Praga nella seconda gara di Europa League, l'ex presidente sottolinea che: "Bisogna per forza fare bene. Tutta Europa guarderà l'Inter e c'è bisogno di una buona prestazione".

Altre Notizie