Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Usa, tributo Rolling Stones a Beatles: Jagger canta 'Come Toghther'

Usa, tributo Rolling Stones a Beatles: Jagger canta 'Come Toghther' Usa, tributo Rolling Stones a Beatles: Jagger canta 'Come Toghther'
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2016, 11:50

A Indio, California, si svolge tra il 7 e il 9 ottobre il Desert Trip Festival, festival rock con un cartellone definitivo che è la celebrazione dei padri del rock moderno. Tutte star attempate ma ancora attive.

Più d'uno ha fatto notare come la cover manchi di energia, non aggiunga nulla al brano dei Beatles che tutti conoscono. Il più giovane di questa compagnia è Ron Wood che è del 1947, poi ci sono Pete Townshend e Neil Young che sono del '45, Roger Daltrey è del '44, Jagger e Richards del '43, McCartney del '42. Docenti della prima serata sono stati i Rolling Stones e Bob Dylan.

Si è parlato di un budget di circa 100 milioni di dollari per mettere insieme il gotha del rock'n'roll.

Dopo qualche battuta sull'età media dei presenti, tanto sul palco che nella platea, i Rolling Stones hanno intonato alcuni brani del loro repertorio più recente, come "Ride 'Em On Down", estratto dal loro primo album dopo oltre 10 anni e "Blue and Lonesome" che uscirà il 2 dicembre.

Altre Notizie