Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Huawei Mate 9 in arrivo in 3 differenti varianti

Huawei Mate 9 con Kirin 960 e tecnologia Super Charge le ultime indiscrezioni Huawei Mate 9 in arrivo in 3 differenti varianti
Esposti Saturniano | 10 Ottobre, 2016, 06:26

Con il Note 7 che si appresta ad essere il disastro più totale del 2016 soltanto il Huawei Mate 9 in arrivo potrebbe essere una valida alternativa per chi ama i dispositivi Android. Davvero impressionante l'hardware che molto probabilmente troveremo a bordo, partendo dalla CPU, ormai è praticamente certo che sarà il nuovo e potentissimo Kirin 960, realizzato da Huawei e prodotto da TSMC. Questa volta si tratta di un sensore principale che dovrebbe raggiungere i 20 MP e di un sensore secondario che dovrebbe raggiungere i 12 MP. La fotocamera anteriore non dovrebbe deludere e dovrebbe essere caratterizzata da un sensore da 8 MP.

Entrando nello specifico, le ultime notizie inerenti al Mate 9 confermano la fotocamera doppia sul retro progettata da Leica e l'introduzione della tecnologia Super Charge Technology, un nuovo tipo di ricarica veloce della batteria.

L'altra novità riguarda la Super Charge Technology. Resta ancora incerta la dimensione del display, anche se dovrebbe essere di 5.9 pollici con risoluzione FullHD.

Sono poi qui previste 3 varianti, una con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna dal costo di circa 480$, una con 4 GB di RAM e 128GB di memoria interna dal costo di 585$ e l'ultima, il top gamma con 6GB di RAM e 256GB di memoria interna dal costo di 705 dollari. E poi, la batteria: da questo punto di vista dovremmo trovare una batteria capace di ricaricarsi del 50% in appena 5 minuti di tempo!

Altre Notizie