Sabato, 16 Novembre, 2019

Rivelato il nuovo titolo ufficiale del sequel di Blade Runner

ZZ2A14F6C6-700x467 Rivelato il nuovo titolo ufficiale del sequel di Blade Runner
Deangelis Cassiopea | 09 Ottobre, 2016, 10:07

Sarà questo il titolo del sequel di Blade Runner diretto da Denis Villeneuve.

Con quasi tutti i punti della trama tenuti per lo più nascosti, lascia che i nuovi indovinelli abbiano inizio!

Blade Runner 2049 sarà diretto da Denis Villeneuve, nel cast al momento confermati Ryan Gosling, Harrison Ford, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Barkhad Abdi, Carla Juri, Mackenzie Davis, Lennie James, Jared Leto e Robin Wright; come direttore della fotografia è stato ingaggiato Roger Deakins, 13 volte candidato all'Oscar. Il regista del primo e originale Blade Runner, Ridley Scott sarà produttore esecutivo della pellicola cosìcome Bill Carraro. Hampton Fancher, che era responsabile dell'adattamento del romanzo di Philip K. Dick del 1968 Il cacciatore di androidi nella sceneggiatura di Blade Runner, è tornato per il suo sequel, insieme a Michael Green (Alien: Covenant).

Foto di gruppo ad un anno dall'uscita in sala di Blade Runner 2. Non ci resta che sognare di nuovo e non preoccuparsi troppo della logica. Il 6 ottobre del 2017 uscirà infatti al cinema il sequel di Blade Runner, atteso e temuto da milioni di fan in giro per il mondo.

Ti è piaciuto questo articolo? In Blade Runner l'intelligenza artificiale era tanto evoluta da risultare pressoché indistinguibile dal processo cognitivo dell'essere umano, oggi il machine learning sta cercando di fare altrettanto. Inutile dire che le aspettative sono molto alte.

Altre Notizie