Mercoledì, 24 Luglio, 2019

Nina Moric: 'Sembro una ventenne ma mi sento una sessantenne'

L'ex modella croata ha postato una L'ex modella croata ha postato una
Deangelis Cassiopea | 09 Ottobre, 2016, 05:52

Nina Moric ha attaccato Ilary Blasi e la sua conduzione del Grande Fratello Vip. Non potevano prendere Antonio Banderas? Credo che sia una cosa molto bella, a parte gli scherzi, ma nel mio caso l'ho già provato e non ha funzionato. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale.

Colpiti e affondati. Sia Alfonso Signorini che Ilary Blasi. Qualche dubbio c'è. Vedremo le reazioni. La showgirl croata più di una volta ha fatto parlare di se attraverso il sarcasmo dei suoi post di cui rivendica l'autenticità "è tutta farina del mio sacco" racconta in una intervista a Tgcom24 "E mi assumo tutta la responsabilità delle cose che scrivo...". Uno scontro che risale a un anno fa e che è costato alla Moric una denuncia per diffamazione, anche se non è arrivata subito.

'Qualcuno apprezzerà. About last night.' ha scritto l'ex moglie di Fabrizio Corona accanto allo scatto che la ritrae con un tailleur rosso fuoco, camicia da smoking, papillon nero e sandali neri altissimi con plateau.

"Io non ho niente contro di lei". Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Sai quante volte mi dicono di peggio? La Moric non conferma e nemmeno smentisce i rumors sulle nozze imminenti con il napoletano, ma la coppia è sempre più affiatata.

Altre Notizie