Sabato, 20 Luglio, 2019

Ben Affleck, nuove anticipazioni sul suo film su Batman

The Batman Ben Affleck si spiega meglio sul titolo dello standalone del DCEU																 59 minuti fa			 Di Gabriele Laurino			 News The Batman Ben Affleck si spiega meglio sul titolo dello standalone del DCEU 59 minuti fa Di Gabriele Laurino News
Machelli Zaccheo | 09 Ottobre, 2016, 05:48

Dopo le dichiarazioni del CEO di Time Warner, riguardo all'uscita del nuovo film di Batman, diretto e interpretato da Ben Affleck, tra circa 18 mesi e la conferma del titolo del film da parte dello stesso attore, arriva una doccia fredda per i fan.

Affleck dirigerà The Batman ed ovviamente sarà anche il protagonista.

Insomma, le possibilità di vedere il film di Batman entro il 2018 sono davvero scarse al momento.

1459417237_guys-that-s-not-ben-affleck-s-body-within-the-batman-suit-910250

Ha infatti dichiarato Ben durante una recente intervista: "Lui è un grande villain perché, istintivamente parlando, credo che possa essere all'altezza di Batman".

"Sono un grande ammiratore di Deathstroke, specialmente nel New 52, l'ho amato a prima vista e ho pensato che avrebbe funzionato benissimo in questo nuovo universo". News, ha fatto un deciso passo indietro rivelando che al momento non ci sono ancora dei piani definitivi per la pellicola dedicata a Batman, e neanche una sceneggiatura ancora pronta.

Altre Notizie