Giovedi, 14 Novembre, 2019

Qualificazioni Mondiali, Macedonia-Italia: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico

Qualificazioni Mondiali, Macedonia-Italia: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico Qualificazioni Mondiali, Macedonia-Italia: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico
Cacciopini Corbiniano | 08 Ottobre, 2016, 19:35

Sono previste diverse novità rispetto all'undici iniziale schierato dal CT giovedì sera.

Qualificazioni mondiali, Macedonia-.Italia: su Microgame la vittoria azzurra senza subire reti vale 1,45. Non segno un gol in assoluto in partite da tre punti con la nazionale dal 10 settembre 2008, contro l'Olanda.

Gli azzurri dovranno fare a meno di Montolivo e Pellè, ma per motivi molto diversi: il centrocampista del Milan si è infortunato contro la Spagna rimediando la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, l'attaccante salentino è stato invece escluso dall'elenco dei convocati per motivi disciplinari dopo non avere stretto la mano a Ventura al momento di uscire dal campo per fare posto a Immobile. Ha allungato la scia in nazionale, siglando un gol nella sconfitta contro Israele, ma con gli azzurri non sarà semplice riuscirci ancora. La Macedonia scenderà in campo con un 5-3-2 composto dal portiere Bogatinov, la linea difensiva con Ristovski, Ristevski, Shikov, Mojsov e Zhuta, il centrocampo con Petrovikj, Spirovski e Husani e il tandem offensivo con Pandev e Nesterovski.

La difesa resterà la stessa, con Buffon in porta, Barzagli sul centrodestra, Bonucci in mezzo e Romagnoli sul centrosinistra. Ma, si sa, il calcio non è mai una questione di calcoli matematici.

Altre Notizie