Mercoledì, 11 Dicembre, 2019

Fiorello al Grande Fratello Vip? "Dopo qualche giorno inizierei a insultare chiunque"

Fiorello al Grande Fratello Vip? Fiorello al Grande Fratello Vip? "Dopo qualche giorno inizierei a insultare chiunque"
Deangelis Cassiopea | 08 Ottobre, 2016, 19:20

Sulla tv di queste settimane, Fiorello saluta con felicità il ritorno di Pippo Baudo a 'Domenica In' ("trovo che finché uno come lui ha delle cose da dire non sia giusto mandarlo in panchina per motivi anagrafici") e ritiene abbastanza ipocrite le critiche al 'Grande Fratello Vip': "Quel programma nasce nella speranza che succedano incidenti politicamente scorretti".

Sui tavolini di un bar di Roma, tra mazzette di giornali e caffè, Fiorello (reduce dal fortunato tour teatrale L'ora del Rosario, con tappe in tutta Italia e in Europa) commenterà le notizie del giorno, con il consueto buon umore, circondato dagli avventori della sua Edicola, e duetterà con gli ospiti che, di volta in volta, si alterneranno al suo fianco. Pure io dopo qualche giorno comincerei ad insultare chiunque. E ancora: le imitazioni di Gabriella Germani che ci regalerà l'imitazione del sindaco di Roma, Virginia Raggi. Alle prese da settembre con le prove sul web e sui social network, dal 10 ottobre Fiorello torna con la sua 'Edicola Fiore' su SkyUno alle 7.30 (su Tv8 alle 8 e in replica su entrambe le emittenti alle 20.30 in una versione rimontata con 10 minuti in più), fino al 16 dicembre.

Secondo indiscrezioni, Edicola Fiore si preparerebbe ad ospitare anche un'altra star, Marco Mengoni, gli idoli teen Benji e Fede e due delle voci femminili italiane più belle, quelle di Giorgia ed Elisa. Arrivo al bar alle 4.45 per leggere i giornali. "E infatti - conclude - non parteciperei a quel programma nemmeno sotto tortura".

In questi ultimi giorni sono stati moltissimi i personaggi famosi che hanno dichiarato di non voler mai dare il loro assenso alla partecipazione di un reality come il Grande Fratello. Mangiamo e dopo pranzo mi faccio una 'pennica'. Tutto sino alle 21, orario in cui l'artista va a dormire.

Altre Notizie