Giovedi, 26 Novembre, 2020

Belen e Stefano, rapporti sempre più tesi: Iannone coinvolto

Gossip news Gossip news Stefano De Martino e Belen Rodriguez le strorie tese Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez
Cacciopini Corbiniano | 08 Ottobre, 2016, 19:14

Dopo un settembre burrascoso, e ricorderete certamente il fatto della lite in strada fra Stefano De Martino e il padre della Rodriguez, proprio sotto casa della showgirl che non voleva far vedere il piccolo Santiago a papà Stefano.

Intanto, prosegue il loro amore e prosegue il gossip e Belen ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di sposarsi di nuovo, insomma la Rodriguez non si sposerà mai più. Dopo la rottura nessuno dei due è mai entrato nel dettaglio.

La showgirl Belen Rodriguez, rispondendo ad un commento postato sulla sulla pagina Instagram, ha finalmente detto la sua in merito al divorzio da Stefano De Martino: "Purtroppo la gente si riempie la bocca di stronzate tutte le volte".

Belen Rodriguez è stata molto sincera nelle sue dichiarazioni:"Il divorzio da Stefano De Martino è stato il fallimento più brutto della mia vita". "La vita va avanti!"

Poi aggiunge Belen: "L'importante, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridenti".

Belen, dunque, di certo ha sofferto per la sua separazione da Stefano ma cerca di sorridere e andare avanti. Sembra proprio che Stefano non approvi la convivenza tra l'ex moglie e il pilota, una scelta a detta di De Martino troppo precoce per il benessere del figlio.

Per il momento, sembra aver ritrovato la sua felicità e serenità accanto ad Andrea Iannone, il pilota di Moto GP con il quale già dall'estate si parlava di un flirt. I due ora vivono la loro storia alla luce del sole e senza più paura di farsi beccare da paparazzi e fotografi vari in giro per l'Italia.

Altre Notizie