Venerdì, 22 Gennaio, 2021

Ag. Aleix Vidal: "A Barcellona ha difficoltà, l'addio a gennaio è un'ipotesi"

Ag. Aleix Vidal: Ag. Aleix Vidal: "A Barcellona ha difficoltà, l'addio a gennaio è un'ipotesi"
Cacciopini Corbiniano | 08 Ottobre, 2016, 18:55

Vidal è infatti uno dei profili selezionati da Giuntoli per la fascia, anche in virtù dell'arrivederci di Ghoualm per la Coppa d'Africa. Il motivo è presto detto, dal momento che il club catalano sta cercando un terzino destro che si possa giocare il posto con Sergi Roberto, dopo che Aleix Vidal, acquistato in estate, ha chiesto di essere ceduto per poter giocare di più.

"A Barcellona ci sono alcune difficoltà ambientali, quindi è possibile una sua partenza a gennaio". Il club spagnolo lo aveva già contattato in passato ma non è l'unico che sta seguendo: ci sono anche Hector Bellerin dell'Arsenal, su cui è forte la concorrenza del City, Dario Srna ma soprattutto Joao Cancelo del Siviglia, che è stato visionato anche di recente in Portogallo-Andorra. Il suo valore è indiscutibile e nel Barcellona non ha trovato molto spazio.

Battistini ha poi parlato più in generale del Napoli. Non ho nessuna paura esistenziale ma posso dire che questa situazione, attualmente, non fa per me.

La destinazione Barcellona ovviamente rappresenta una soluzione molto gradita a Lichtsteiner che potrebbe in questo modo trasferirsi in un club dalle grandi ambizioni ed in grado di consentirgli di lottare per conquistare l'ambita Champions League, obiettivo anche della Juventus.

Altre Notizie