Venerdì, 22 Gennaio, 2021

Audio-video con frasi sessiste pietra tombale per Donald Trump?

Audio-video con frasi sessiste pietra tombale per Donald Trump? Audio-video con frasi sessiste pietra tombale per Donald Trump?
Evangelisti Maggiorino | 08 Ottobre, 2016, 18:43

Anche il leader della maggioranza repubblicana al Senato americano, Mitch McConnell, ha definito "ripugnanti e inaccettabili in ogni circostanza" i commenti di Donald Trump nel video shock pubblicato dal Washington Post. "Non possiamo permettere a quest'uomo di deventare presidente degli Stati Uniti", attacca la ex first lady. Ma cerca di cambiare bersaglio, e sostiene che a sua volta Bill Clinton gliene ha dette di peggio "quando siamo andati a giocare a golf insieme". Anche se a modo suo: "Erano chiacchiere da spogliatoio".

Trump è stato ripreso durante una conversazione con Billy Bush, ospite di Access Hollywood sul set della soap opera giorni della nostra vita, in cui stava facendo un cameo. Mi ci sono buttato addosso come fosse una una putt*na, ma non sono riuscito farcela.

Pensieri e parole di cui, a undici anni di distanza, Trump è stato costretto a scusarsi pubblicamente. Lo Speaker della Camera, Paul Ryan, ha annullato un comizio in programma oggi in Wisconsin con Trump. "Puoi fare qualsiasi cosa..." Ho tentato di scoparla ed era sposata. Donald Trump si è subito scusato, attraverso un video pubblicato sulla sua pagine Facebook. Lo dice il candidato repubblicano alla presidenza Usa, Donald Trump, in un video che risale al 2005 e che è rimasto inedito fino a ieri mattina, quando è finito nelle mani di un reporter del Washington Post.

Un "fuori onda" da cartellino rosso, alla vigilia del secondo dibattito con la sua avversaria Hillary Clinton, in vista delle elezioni presidenziali. Secondo il nono punto del Regolamento del Comitato Nazionale Repubblicano, se si verifica il ritiro di una candidatura "per ragioni di morte, rinuncia o altro" allora il comitato procede alla sostituzione e varie testate fanno notare che quel "altro" non viene argomentato. Mi sono avvicinato a lei pesantemente, l'ho fatta uscire da un negozio di mobili e le ho detto: 'ti faccio vedere io dove vendono bei mobili'. Giunti sul set, Trump fa anche un commento sull'attrice Arianne Zucker: "La tua donna - dice riferendosi a Billy Bush - ha un bel culo".

L'ennesima gaffe per Trump è arrivato sempre su uno degli argomenti per lui più sensibili e scivolosi: le donne. "Devo prendere delle Tic Tac - si sente dire a Trump - in caso cominci a baciarla". Via Twitter ha commentato: "Orripilante". "Quando sei una star le donne ti lasciano fare quello che vuoi", "Basta saltargli addosso, afferrarle per le parti intime" (anche se qui Trump ha usato una parola gergale per identificare i genitali femminili).

Secondo un rilevamento non scientifico di Politico fra esponenti repubblicani, il vice di Trump Mike Pence avrebbe più probabilità di battere la Clinton: il 66% pensa che ci riuscirebbe, mentre solo il 44% pensa che il magnate ci riesca.

Altre Notizie