Venerdì, 22 Gennaio, 2021

Fiorello al Grande Fratello Vip? "Dopo qualche giorno inizierei a insultare chiunque"

Fiorello al Grande Fratello Vip? Fiorello al Grande Fratello Vip? "Dopo qualche giorno inizierei a insultare chiunque"
Deangelis Cassiopea | 08 Ottobre, 2016, 18:35

Poi, per non infierire troppo, al ritorno gli paghiamo l'aereo o il frecciarossa per tornare a Milano.": "lo rivela Fiorello presentando ai giornalisti Edicola Fiore, in onda da lunedì 10 ottobre su Sky Uno alle 7.30 (su Tv8 alle 8 e in replica su entrambe le emittenti alle 20.30 in una versione rimontata con 10 minuti in più) fino al 16 dicembre. "Non è esclusa una ripresa nella seconda parte della stagione, verso marzo".

"In Italia - spiega - non puoi esprimere serenamente il tuo parere: se dici come voti vieni lapidato, se non lo dici sei un qualunquista". Ancora un po' di lavoro sino a pranzo per mettere su la puntata del giorno dopo.

Con Fiorello ci sarà anche Riccardo Rossi nei panni dell'"osservatore", pronto a raccontare la quotidianità di Roma, e altri ospiti nazionali e internazionali. Certo, se poi Virginia Raggi volesse venire, visto che occupiamo del suolo pubblico.

Di tutto il clamore mediatico suscitato da talune parole, ne ha fatte però le spese il pugile campano Clemente Russo che ora dovrà fare i conti non solo con un'indignata opinione pubblica generale, ma anche con le conseguenze che potrebbero derivare sulla sua carriera sportiva e in polizia dopo le sue dichiarazioni che sono state redarguite pesantemente con l'eliminazione dal Grande Fratello Vip. "Io dico che non voto né 'sì' né 'no', voto 'forse'". Arriverderci. C'è un momento per ogni cosa. Pure io dopo qualche giorno comincerei ad insultare chiunque.

Dopo questa breve parentesi in cui Fiorello commenta il Grande Fratello Vip, il presentatore si mette a spiegare anche la sua routine quotidiana dovuta all'impegno dell'Edicola Fiore: "Mi sveglio prima delle 4 del mattino e mi muovo in punta in piedi per casa, guidato dalla luce del cellulare per non svegliare mia moglie Susanna".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Altre Notizie