Martedì, 26 Gennaio, 2021

Quando arriverà la prossima Xbox dopo Project Scorpio? Microsoft non lo sa

Quando arriverà la prossima Xbox dopo Project Scorpio? Microsoft non lo sa Quando arriverà la prossima Xbox dopo Project Scorpio? Microsoft non lo sa
Acerboni Ferdinando | 08 Ottobre, 2016, 18:09

Insomma, non stiamo parlando di un "botta e risposta", ossia, come già detto in passato, Scorpio non arriva come reazione diretta a Sony per PlayStation 4 Pro, anche perché per realizzare una nuova console ci vuole tempo e non è possibile farcela in pochi mesi. "Circa due anni e mezzo fa abbiamo pensato a come rinfrescare il nostro hardware e abbiamo iniziato a lavorare su Xbox One S e Xbox Scorpio".

Lo scopo di Scorpio è unicamente quello di "premiare" i videogiocatori che hanno una TV che supporta il 4K e non possono ancora sfruttarla appieno per il console gaming.

"Ma", si chiede Spencer, "cosa ci sarà dopo?" Sono in arrivo anche titoli del calibro di Final Fantasy XV, Resident Evil 7, Scalebound e Battlefield 1.

Nel corso di un'intervista concessa a Kotaku, Phil Spencer ha ammesso candidamente di non sapere quando arriverà l'Xbox che seguirà l'uscita di Project Scorpio nel 2017.

Altre Notizie