Domenica, 07 Marzo, 2021

Pronostico Macedonia-Israele: Probabili Formazioni (Qualificazioni Russia 2018)

Pellè escluso dalla lista dei convocati per la gara con la FYR Macedonia Anche Chiellini torna a casa Pronostico Macedonia-Israele: Probabili Formazioni (Qualificazioni Russia 2018)
Cacciopini Corbiniano | 08 Ottobre, 2016, 16:32

Diretta testuale con i video dei gol in tempo reale domenica 9 ottobre, alle 20:45, su IBTimes.

Dopo il soffertissimo 1-1 con la Spagna allo Juventus Stadium, l'Italia torna in campo per la terza giornata delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: all'Arena Filippo II di Skopje, in una gara valida per il Girone G, gli azzurri di Ventura fanno visita alla Macedonia del ct Angelovski per un match che diventa già un importante crocevia. Dopo il buon pareggio (buono per il punto, ma non per la prestazione) contro la Spagna i ragazzi di Ventura si trovano obbligati a vincere e sperare che Albania e Spagna possano rubarsi qualche punto a vicenda.

La Macedonia di Angelovski è reduce dalla sconfitta interna per 2-1 subita contro Israele. Non ci saranno Chiellini, Montolivo (infortunatosi proprio giovedì sera e sostituito nei convocati da Benassi) e Pellè: il centravanti salentino è stato rispedito a casa dopo il mancato saluto a Ventura al momento della sua sostituzione; sul web moltissimi tifosi si sono scatenati contro l'attaccante (che si è scusato sui social network): evidentemente era ancora troppo fresco il ricordo del rigore sbagliato contro la Germania per poter accettare altri gesti arroganti.

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Candreva, Parolo, Verratti, Florenzi, De Sciglio; Belotti, Immobile.

MACEDONIA (5-3-2) Bogatinov; Ristovski, Mojsov, Sikov, Ristevski, Zuta; Petrovikj, Hasani, Alioski; Pandev, Nestorovski. Sempre sullo stesso sito sarà disponibile on demand anche la replica di Macedonia-Italia.

Altre Notizie