Giovedi, 18 Luglio, 2019

Un bacio (rin)negato scatena lite fra De Filippi e Gismondi: "Maschilista"

Uomini e Donne trono classico Le esterne di Riccardo con Martina Diana e Annunziata Un bacio (rin)negato scatena lite fra De Filippi e Gismondi: "Maschilista"
Deangelis Cassiopea | 08 Ottobre, 2016, 11:58

Gossip news, Uomini e Donne news - Domenica 2 ottobre si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Alla conduttrice non è piaciuto il comportamento tenuto da Gismondi nei confronti della sua corteggiatrice Martina. A quel punto Maria De Filippi, chiaramente infastidita dall'esternazione di Gismondi, ha chiesto alla corteggiatrice perché non si fosse alzata per dare uno schiaffo al ragazzo che, in un modo molto sottile, l'ha offesa.

Riccardo e Martina si sono infatti scambiati un bacio in esterna dopo momento romantici. Ma per quale motivo? Lui ha anche rivelato che il bacio sarebbe arrivato troppo presto e che non si sarebbe tirato indietro solo per non scontentare la sua corteggiatrice. Intanto la polemica è proseguita sui social, anche se i diretti interessati hanno chiesto di rispettare, con il silenzio, la loro privacy. L'avrebbe anche apostrofata come "ragazza facile".

Insomma una lite in piena regola che ora il tronista dovrà davvero faticare per far dimenticare, riaccreditando la sua immagine agli occhi del pubblico deluso. Maria spiega che, se fosse stata al posto di Martina, una sberla a Riccardo l'avrebbe data.

Altre Notizie