Lunedi, 22 Luglio, 2019

Mercedesz Henger, il nuovo amore è Sergio Arcuri: "Siamo innamorati" FOTO

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri Mercedesz Henger, il nuovo amore è Sergio Arcuri: "Siamo innamorati" FOTO
Evangelisti Maggiorino | 08 Ottobre, 2016, 11:27

Durante L'Isola dei Famosi 11 era parso a tutti che Mercedesz Henger si fosse presa una bella cotta per il collega naufrago Jonas Berami, ma la cosa non ha avuto seguito nella vita reale: 'Con Jonas all'Isola ho scambiato la nostra sintonia per qualcosa di diverso, ma mi sbagliavo: io mi innamoro molto raramente'.

Ora Mercedesz Henger e Sergio Arcuri hanno ufficializzato il loro amore alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Ho uno scudo per difendermi - ha fatto sapere al settimanale - ma sono molto sensibile. Tutto falso, almeno fino ad oggi, perché le ultime news di gossip dicono che la figlia d'arte è uscita allo scoperto: è innamorata, felicemente ricambiata, di Sergio Arcuri, il fratello della Manuelona nazionale, e poco importa la grande differenza di età visto che lui a dicembre compirà 42 anni.

A svelarlo sono loro stessi al settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 5 ottobre.

La Henger è stato conquistata dalla spontaneità di Sergio Arcuri: "Mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo". "Non mi sono formalizzato, né ho pensato 'dev'essere brava a letto' (...) Mi piace come è e mi piace che mi trasmette amore senza ipocrisie". Anche il fidanzato sembra essere molto traportato dalla relazione: "Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni - spiega Sergio Arcuri - È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi". Ma non di Jonas Berami. In effetti c'è da dire che prima dell'Isola, la biondissima figlia di Eva Henger aveva lavorato anche come cameriera per rendersi indipendente e cercare di superare i pregiudizi che deve affrontare per il cognome che porta.

Altre Notizie