Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Google Pixel e Pixel XL sono certificati IP53

Google Pixel e Pixel XL sono certificati IP53 Google Pixel e Pixel XL sono certificati IP53
Evangelisti Maggiorino | 08 Ottobre, 2016, 11:31

I nuovi smartphone di Google, presentati lo scorso martedì, segnano il debutto del chipset Snapdragon 821 negli Stati Uniti, dove gli utenti si aspettano dei miglioramenti rispetto allo Snapdragon 820 che equipaggia, ad esempio, Samsung Galaxy S7 e S7 edge. Anche se non è stato dichiarato comunque è ufficiale, Google Pixel e Pixel XL sono dotati di certificazione contro polvere e liquidi.

MadeByGoogle diventa un brand sempre più aggressivo, con tanto di negozio a Manhattan, che aprirà i battenti il 20 ottobre, proprio il giorno in cui sarà possibile comprare Pixel e Pixel XL. Negozio 'pop-up' significa che si tratterà di un negozio temporaneo, quindi non sarà un negozio fisso - per quanti giorni o settimane resterà aperto non si sa.

C'è da dire che 128 GB per molte persone sembreranno una esagerazione, ma c'è da dire che molto spesso l'acquisto di un dispositivo con una grande capacità di storage non è strettamente necessario, vista anche la nuova opzione offerta da Google che offre uno storage gratuito per tutte le foto e video provenienti dai dispositivi Pixel. I prezzi partono da 649,99 dollari.

Altre Notizie