Lunedi, 21 Ottobre, 2019

IPhone 8 primi rumors sulle caratteristiche: sarà in vetro e acciaio

Apple per decimo anniversario iPhone 8 in vetro e acciaio IPhone 8 primi rumors sulle caratteristiche: sarà in vetro e acciaio
Esposti Saturniano | 07 Ottobre, 2016, 20:08

In ultima analisi, gli analisti della KGI Securities si reputano ottimisti: gli ordini di iPhone potrebbero aumentare il prossimo autunno grazie al rinnovato look e agli aggiornamenti di sistema. L'analista ha pubblicato un rapporto nel quale dice che le nuove spedizioni di Apple Watch sono diminuite del 15-25%. La vera rivoluzione quindi sarà estetica ed è stata anche la società di analisi, la KGI, a confermare tale caratteristica. E quando parla Ming-Chi Kuo, raramente sbaglia.

La prossima generazione di iPhone, secondo Kuo, avrà i bordi in acciaio inox e non più in alluminio, probabilmente solo per le versioni più costose del dispositivo (con memoria da 128 GB in su).

Un segnale che confermerebbe un nuovo design i vetro e acciaio per iPhone 8 sarebbe dato dal successo di vendite di iPhone 7 Plus Jet Black, modello ricercato per la sua colorazione "inusuale" in nero lucido, vetro frontale (che necessita di una cover protettiva perché più esposto al rischio di graffi facili). Sostituire vetro con alluminio potrebbe velocizzare i processi di produzione ma di certo non si arriverà a produrre iPhone con la stessa facilità con cui viene oggi prodotto un bicchiere di vetro. Si ipotizza infine anche la presenza di schermi OLED, anche se gli attuali display dell'iPhone 7 si sono mostrati di grande qualità.

Altre Notizie