Domenica, 20 Ottobre, 2019

Kodak potrebbe presentare un nuovo smartphone Android il 20 ottobre

Kodak potrebbe presentare un nuovo smartphone Android il 20 ottobre Kodak potrebbe presentare un nuovo smartphone Android il 20 ottobre
Acerboni Ferdinando | 07 Ottobre, 2016, 17:45

Ricordiamo infatti la presentazione avvenuta nel 2015 del primo IM5 al CES di Las Vegas, dove Kodak aveva deciso di entrare nel mondo degli smartphone con un prodotto pensato per il mondo dei Senior. Parliamo di un terminale, come era facile aspettarsi, incentrato sul comparto fotografico.

Il Kodak IM5 è stato costruito da Bullitt Mobile, non sappiamo se anche il nuovo smartphone sarà prodotto dalla stessa azienda.

Ma, a distanza di quasi due anni dal lancio di IM5, smartphone che lanciò Kodak si scopre che la società è intenzionata al lancio di un'altro dispositivo, in questo caso la notizia ufficiale avviene tramite la pubblicazione dal canale Twitter ufficiale e il teaser che vedete in apertura articolo mostra solamente la data e la livrea di uno smartphone che sembra abbastanza sottile e questo ci fa capire che Kodak potrebbe abbandonare la possibilità di lanciare uno smartphone con delle caratteristiche rugged.

Al momento l'immagine, che veniva riproposta anche sul sito di Kodak, è stata eliminata completamente e questo potrebbe essere l'indizio che lo smartphone effettivamente esiste e l'evento del prossimo 20 ottobre potrebbe realmente avvenire. Vi piacerebbe un nuovo camera-phone commercializzato da Kodak? La memoria interna invece è di 8 GB ulteriormente espandibile attraverso slot Micro SD.

Nell'immagine, infatti, è presente un dettaglio del possibile smartphone in arrivo. Resta da vedere, ora, se questa partnership continuerà con il nuovo smartphone.

Altre Notizie