Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Arrestato il cognato del calciatore di Lorenzo Insigne

Operazione dei carabinieri 6 arresti. In manette anche il cognato di Lorenzo Insigne Arrestato il cognato del calciatore di Lorenzo Insigne
Evangelisti Maggiorino | 07 Ottobre, 2016, 16:51

I carabinieri della compagnia di Casoria durante un servizio ad "alto impatto" sul territorio di competenza hanno tratto in arresto in flagranza di reato Abate Raffaele Imperatore, 28enne, già noto alle forze dell'ordine, il padre Abate Antonio, 66enne e la mamma Saviano Teresa, 63enne. I militari, dopo aver monitorato i movimenti dei componenti del nucleo familiare, hanno eseguito una perquisizione presso la loro abitazione a Frattaminore, rinvenendo e sequestrando una decina di dosi di cocaina, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi.

Precisazione necessaria sull'accaduto: Lorenzo è completamente estraneo ai fatti e non ha alcun legame con la faccenda se non per la parentela acquisita. Questo al di là del fatto, piuttosto ovvio, di aver scosso Frattaminore - dove Lorenzo vive - e la "sua" Frattamaggiore.

Nascondeva cocaina in casa: in manette il cognato del calciatore del Napoli e della nazionale di calcio Lorenzo Insigne. Il trio, è finito davanti al giudice del Tribunale di Napoli Nord con l'accusa di possesso illegale di droga.

Altre Notizie