Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Lecce crolla il soffitto all'ospedale Vito Fazzi per una tromba d'aria

Lecce crolla il soffitto all'ospedale Vito Fazzi per una tromba d'aria Lecce crolla il soffitto all'ospedale Vito Fazzi per una tromba d'aria
Evangelisti Maggiorino | 07 Ottobre, 2016, 16:53

Paura questa mattina a Lecce, dove una tromba d'aria si è abbattuta su città e hinterland, provocando danni ad abitazioni e infrastrutture stradali, allagamenti, autovetture in panne e il solito assedio ai numeri d'emergenza, in primis quello dei vigili del fuoco.

Numerosi disagi alla circolazione a causa delle strade allagate, poi, hanno interessato l'intero Salento.

Lecce crolla il soffitto all'ospedale Vito Fazzi per una tromba d'aria

Ora i tecnici sono al lavoro per tentare di riporistinare al più presto l'agibilità del reparto. Appena mi sono spostata ho sentito un rumore infernale, è andata via la luce. C'era una signora sotto, l'hanno portata via con la barella.

Il maltempo che si è abbattuto su Lecce ha causato un cedimento parziale del controsoffitto dell'ospedale Vito Fazzi. Altri danneggiamenti si sono verificati nei reparti di ortopedia e urologia del nosocomio. Altri danni si sono verificati nell'ospedale di San Cesario, dove il controsoffitto della palestra di riabilitazione cardiologica ha ceduto senza provocare feriti.

Altre Notizie