Martedì, 23 Luglio, 2019

San Severo: Mario Morelli ucciso a 17 anni con un colpo pistola

Diciassettenne ucciso con colpo pistola Diciassettenne ucciso con colpo pistola
Evangelisti Maggiorino | 07 Ottobre, 2016, 13:51

La lite è avvenuta a San Severo in provincia di Foggia. A San Severo un diciassettenne è morto e un altro è rimasto gravemente ferito a causa di un colpo sparato all'addome da una terza persona.

In base a un prima ricostruzione dei fatti approntata dalla polizia il minorenne deceduto era insieme a un coetaneo in Piazza del Carmine quando tra loro e altri sarebbe scoppiato un violento litigio per futili. Ferito anche un ragazzo che era in sua compagnia.

La vittima si chiama Mario Morelli, ha 17 anni ed è stato colpito - come l'amico - da una pallottola all'addome per poi essere trasportato in condizioni gravissime all'ospedale Masselli Mascia, dove è morto poco dopo mentre i medici tentavano di prestare disperatamente soccorso. La polizia si è recata sul luogo dell'agguato dove sono stati repertati 4 bossoli di una pistola calibro 9X21. Gli agenti della squadra mobile di Foggia e i colleghi del commissariato cittadino hanno acquisito le telecamere della videosorveglianza delle attività della zona.

Altre Notizie