Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Un posto al sole, le trame dal 3 al 7 ottobre 2016

Un Posto al Sole anticipazioni Un posto al sole, le trame dal 3 al 7 ottobre 2016
Deangelis Cassiopea | 07 Ottobre, 2016, 12:39

Cosa accadrà in Un Posto al Sole all'interno delle puntate in onda il 6 e il 7 Ottobre 2016 su Rai 3? Le anticipazioni degli episodi inediti di Un Posto Al Sole invece svelano che, dopo aver firmato i documenti per la separazione, Andrea e Arianna si riavvicineranno e forse potrebbero anche riuscire a salvare il loro matrimonio.

Mentre Franco è preoccupato per il modo in cui Nunzio sta gestendo la delusione per la fine della sua storia con Chiara, il ragazzino riceverà una telefonata del tutto inattesa.

Martina non contenta di aver messo zizzania tra Andrea e Arianna finisce col provarci con lui probabilmente per metterlo alla prova: Pergolesi cascherà nella trappola? Serena vuole scrivere una lettera a suo padre, ma nonostante l'aiuto di Filippo teme di dargli una brutta impressione. Micaela e Manuela come al solito porteranno scompiglio nella vita degli abitanti di Palazzo Palladini.

Mercoledì 5 ottobre 2016: Andrea vuole riconquistare Arianna e la raggiunge a Siena. Martina cerca di far pesare il proprio ascendente sulla cugina ma Arianna, dispiaciuta per come è terminato il suo ultimo incontro con Andrea, sembra avere un ripensamento.

Marina è andata via da Ferri e apparirà sempre più alla deriva, Elena apprenderà del difficile momento che attraversa la madre. Gli ex coniugi vivono un momento di romantica passione, ma Andrea si aspetta che sia la donna a fare un passo avanti per recuperare il loro rapporto.

Serena (Miriam Candurro), infine, sembrerà più che mai decisa a conoscere il suo vero padre e si preparerà ad affrontare sia sua madre, Monica, che le gemelle da un lato per ristabilire la propria autonomia e dall'altro per trovare quel legame che le è tanto mancato. Patrizio prepara la festa di benvenuto per Viola, che è in procinto di tornare dall'Australia.

Altre Notizie