Martedì, 10 Dicembre, 2019

Parco sempione, spari nella notte: fermato cerca di rubare fucile a militare

Parco sempione, spari nella notte: fermato cerca di rubare fucile a militare Parco sempione, spari nella notte: fermato cerca di rubare fucile a militare
Evangelisti Maggiorino | 07 Ottobre, 2016, 10:09

Erano le prime ore del buio e sembrava un normale controllo, la più consueta routine: la pattuglia mista, con militari e poliziotti, nei dintorni del campo da basket, poco dopo le 20.30 di ieri controlla due ragazzi nel cuore del parco Sempione, nella zona storicamente frequentata da piccoli spacciatori. Durante un'operazione di controllo, due africani hanno opposto resistenza; ne è nata una violenta colluttazione.

Nel frattempo, un altro ha provato a strappare il fucile dalle mani del militare, ma a quel punto è intervenuto un altro militare, che ha esploso due colpi in aria. Fortunatamente i proiettili non hanno ferito nessuno I due uomini sono stati arrestati e un agente, rimasto contuso alla spalla e al ginocchio un poliziotto, un militare con una tumefazione al viso, sono stati medicati in ospedale. Sono stati 'aiutati' da altri connazionali intervenuti, uno dei quali ha anche gettato la bici contro un poliziotto.

Altre Notizie