Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Cinema, "Qualcosa di nuovo" per Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti

Cinema, Cinema, "Qualcosa di nuovo" per Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti
Deangelis Cassiopea | 06 Ottobre, 2016, 10:39

Il film diretto da Cristina Comencini atteso nelle sale dal 13 ottobre.

Gossip news, Cinema: Paola Cortellesi, insieme a Micaela Ramazzotti e Edoardo Valdarnini, ha presentato il nuovo film Qualcosa di nuovo. Una sera nel suo letto capita l'uomo perfetto: bello, sensibile, focoso, intelligente, peccato che sia a malapena maggiorenne.

Nel film Paola Cortellesi è una cantante jazz tutta d'un pezzo, la più rigida e inflessibile tra le due, che pensa di aver chiuso con gli uomini, mentre Ramazzotti colleziona un incontro dopo l'altro, tutti sbagliati. Due amiche che più diverse non si può. "Paola è sempre molto preparata, pronta, ha anche partecipato a scrivere la sceneggiatura, l'altra è tutta di pancia, irrazionale, improvvisa, quindi è stato molto divertente lavorare con loro".

"Maria è una donna che inventa la vita, le bugie, le frottole, lo fa continuo, e in questa sua vita rocambolesca in cui arranca cercando di concludere la giornata, le piace soprattutto incontrare al bar di sempre la sua amica per raccontarsi le cose, un ruolo che ho amato molto e che mi ha messo di buonumore". A metterle a repentaglio il ciclone testosteronico, Luca (Eduardo Valdarnini).

Altre Notizie