Domenica, 21 Luglio, 2019

Laura Pausini ha girato il nuovo video insieme a 800 fan

Chiusa una parte di via Cerchiari per paura che cadano piastrelle sui cittadini Laura Pausini ha girato il nuovo video insieme a 800 fan
Deangelis Cassiopea | 06 Ottobre, 2016, 10:03

Laura Pausini conferma ancora una volta l'attaccamento con la sua terra, la Romagna. Una due giorni durante la quale la cantante romagnola ha girato, negli spazi del comunale di via Verdi, il video del singolo che accompagnerà l'uscita del suo nuovo album natalizio 'Laura XMas' e la clip promozionale del disco.

All'evento parteciperanno 800 iscritti al fan club ufficiale dell'artista provenienti da tutto il mondo divisi in due blocchi di 400 il primo giorno e 400 il secondo. La città di Imola ha messo a disposizione della cantante il Teatro Ebe Stignani e i locali antistanti la platea del Teatro dell'Osservanza per le prove già a partire dai giorni scorsi.

Fin dalle prime ore del mattino decine e decine di fan si sono ritrovati di fronte al Teatro Stignani, dove Laura Pausini ha registrato il video per l'album "Laura XMas": tantissimi sono arrivati addirittura da tutta Italia, rigorosamente elegantissimi proprio come la loro cantante prediletto!

Ad annunciare l'iniziativa è stata la stessa Pausini: "Spero che siate contenti. Li chiedete da molto anche se questa non è la festa del fan club, sarà una cosa unica...per me senz'altro straordinaria, spero lo sarà anche per voi".

Altre Notizie