Mercoledì, 17 Luglio, 2019

No Man's Sky: Il subreddit è stato chiuso

Acerboni Ferdinando | 05 Ottobre, 2016, 21:16

Stando a quanto scritto da r0ugew0lf, questo il nickname del moderatore, il subreddit è stato chiuso a causa dell'incontrollato proliferare di commenti pieni di astio nei confronti di Sean Murray e del team di sviluppatori britannico.

Da questo momento in poi, il subReddit di No Man's Sky, /r/NoMansSkyTheGame ha ufficialmente chiuso i battenti al pubblico ed è diventato privati.

"Ho chiuso il subreddit". È diventato un covo di odio senza possibilità di avere una conversazione costruttiva.

La sezione era diventata un'area in cui esprimere il proprio disappunto e in alcuni casi "odio" espresso da ben 150 mila fan, sembrerebbe non molto contenti del titolo sci-fi di Hello Games, e "r0ugew0lf" ha deciso di mettere fine al tutto, anche perché il subreddit non veniva più aggiornato con notizie degne di nota (per così dire) da molto tempo. Mi dispiace per tutti quelli che usavano il subreddit per come era stato pensato, ma siete la maggioranza. Sono sicura che troverete un altro posto per parlare del gioco. Non è difficile. Questa è stata una decisione mia e solo mia. "Gli altri moderatori hanno cercato di farmi cambiare idea". Forse un loro intervento potrebbe tranquillizzare la community? Qualunque cosa significhi, il messaggio di sdegno è stato ricevuto chiaro e forte.

Altre Notizie