Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Cristina Buccino a Le Iene: gag con Angelo Duro

Cristina Buccino a Le Iene protagonista degli'Incubi di Angelo con Angelo Duro Cristina Buccino a Le Iene protagonista degli'Incubi di Angelo con Angelo Duro
Deangelis Cassiopea | 05 Ottobre, 2016, 21:15

Buccino a Le Iene.

Il risultato dell'incontro tra la "iena" e la bella Cristina è esilarante. L'ex naufraga, esasperata dai fallimenti dell'uomo, è costretta a chiamare nell'appartamento in cui vive gli idraulici, dato che è andata via pure l'acqua. Ne "Gli incubi di Angelo" Duro sogna di essere il marito della Buccino, e di essere in bolletta per colpa delle sue lussuose esigenze.

La showgirl con i due veri idraulici ignari dello scherzo
La showgirl con i due veri idraulici ignari dello scherzo

In un'altra Cristina si reca a cena in un ristorante di lusso col marito, ma la coppia lascia il locale senza pagare, per poi essere ritrovata dal proprietario che chiama la Polizia. Poi il tutto si trasferisce in un centro massaggi. Angelo Duro non ha lavoro, così è Cristina Buccino che deve pensare a portare dei soldi a casa. Purtroppo, durante un massaggio a un altro uomo, la showgirl provoca e il povero malcapitato ci casca. Alla fine, Angelo Duro si sveglia dal suo incubo, ma non è finita qui, perché si ritrova a dover rendere conto e ragione non ad una, ma a ben tre sorelle Buccino. E' solo uno scherzo, ma fa davvero ridere.

Altre Notizie