Lunedi, 22 Luglio, 2019

Consigliere comunale ucciso in un bar

PALAGONIA AGGUATO IN PIENO CENTRO UCCISO IL CONSIGLIERE LEONARDO Redazione Sicilia Journal 05/10/16 Apertura Cronaca PALAGONIA AGGUATO IN PIENO CENTRO UCCISO IL CONSIGLIERE LEONARDO Redazione Sicilia Journal 05/10/16 Apertura Cronaca
Evangelisti Maggiorino | 05 Ottobre, 2016, 20:07

Alla base della lite tra chi ha sparato e la vittima ci sarebbe stata una questione di soldi, forse la richiesta di un prestito da parte di Leonardo.

Il sicario dell'agguato ha ucciso un uomo che si trovava nel bar e ha ferito il barista e titolare dell'esercizio commerciale. I due, dopo un'accesa discussione, sarebbero rientrati a casa per armarsi, dandosi appuntamento successivamente all'interno del bar dove è poi avvenuta la sparatoria nel corso della quale è rimasto ferito di striscio anche il titolare del bar, Paolo Sangiorgi.

La vittima è Marco Leonardo, consigliere comunale a Palagonia.

L'uomo assassinato era nato il 25 ottobre del 1974 ed era stato eletto nel 2012.

Sul posto sono presenti carabinieri della compagnia di Palagonia e gli agenti della Squadra Mobile di Catania.

L'omicidio potrebbe essere stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza. La Procura di Caltagirone coordina le indagini.

Marco Leonardo, il consigliere comunale in carica ucciso in un bar di Palagonia, in provincia di Catania, era il capogruppo della lista civica Palagonia Futura.

Altre Notizie