Lunedi, 22 Luglio, 2019

Napoli, Rog: "Ho bisogno di tempo per adattarmi ma mi ritaglierò spazio"

Parole Rog sul Napoli Napoli, Rog: "Ho bisogno di tempo per adattarmi ma mi ritaglierò spazio"
Evangelisti Maggiorino | 05 Ottobre, 2016, 19:45

Anche noi, che abbiamo giudicato positivamente la campagna acquisti del Napoli (e anche Rog) e quindi avremmo desiderato che le rotazioni fossero più ampie, riconosciamo in Sarri una certa coerenza nella gestione del gruppo. A tal proposito dal ritiro con la propria nazionale ha parlato il giovane e promettente centrocampista del Napoli, Marko Rog.

"Platini ci ha messo sei mesi per ambientarsi in Italia, ne possiamo concedere almeno uno a Rog", ha spiegato il tecnico.

Il centrocampista del Napoli ha aggiunto altre dichiarazioni riportate dalla versione croata di Goal.com: "Mi sento bene ed ho voglia di cominciare a giocare anche nel mio club". Le sfide con la Croazia potrebbero dargli una mano. Devo imparare la lingua italiana, assimilare le idee del mister. Credo che con il tempo potrò mettere in difficoltà il mister nelle scelte - ha detto il classe '95 -. Se giochiamo bene non dobbiamo avere paura di nessuno.

Rog è subentrato al posto di Modric. Gli infortuni non fanno mai piacere, nessuno è contento quando un compagno si fa male. Assieme a Marko Rog, c'è pure Ivan Strinic, anche lui alle prese con un minutaggio ridotto.

Altre Notizie