Giovedi, 13 Agosto, 2020

Marvel's Iron Fist - Dal 17 marzo la miniserie su Netflix!

Iron Fist Danny Rand in azione nella prima Marvel's Iron Fist - Dal 17 marzo la miniserie su Netflix!
Machelli Zaccheo | 05 Ottobre, 2016, 18:18

Il titolo Original Netflix di richiamo è sicuramente Luke Cage, una serie che si aggiunge a quelle prodotte in collaborazione con Marvel e che seguono gli eroi "minori" del popolare editore a fumetti.

Mentre i fan di tutto il mondo stanno guardando la serie su Luke Cage, Marvel e Netflix hanno finalmente annunciato la data di release in tutto il mondo di Iron Fist, dedicata all'ultimo Difensore della Marvel.

Qualche minuto fa, è stato rilasciato un teaser trailer al termine del quale viene mostrata la data di messa in onda: 17 marzo 2017. Marvel's Iron Fist è stata creata da Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter) e vedrà la partecipazione di Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Carrie-Anne Moss.

Sarà lui a vestire i panni del miliardario Danny Rand che, dopo quindici anni, farà ritorno a New York dopo che tutti lo avevano creduto morto in un disastroso incidente aereo. In compenso, sarà ricca e lunga 13 episodi per 130 ore di emozioni forti a base di arti marziali combattendo assieme al potere del Pugno d'acciaio la criminalità newyorkese.

Qui la sinossi ufficiale: Dopo molti anni d'assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia.

Altre Notizie