Martedì, 21 Gennaio, 2020

Bundesliga: Bayern a bottino pieno, il Leverkusen vince con Chicharito-show

Bundesliga Bayern ingordo vince anche al 90 Bundesliga: Bayern a bottino pieno, il Leverkusen vince con Chicharito-show
Cacciopini Corbiniano | 05 Ottobre, 2016, 18:09

Continua a correre il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. La ripresa è altrettanto avvincente: Roger Schimdt effettua tre cambi nel primo quarto d'ora, inserendo Tah, Volland e Kiessling al posto, rispettivamente, di un disastroso Dragovic, Pohjanpalo e Mehmedi; la partita volge subito a favore degli ospiti, che pareggiano sempre col messicano al 66' (assistito da Kiessling) e strappano i tre punti della vittoria proprio col Chicharito, che al 92' trova lo stacco vincente (assist di Tah) per il 2-3 definitivo.

Dopo quattro sconfitte consecutive invece ha trovato la sua prima vittoria il Werder Brema che ha battuto con un'incredibile rimonta il Wolfsburg, senza i tre punti dalla prima giornata. Vince pure l'Augsburg sul Darmstadt con Finnbogason. Basta fermarsi un attimo, nonostante ciò, per essere puniti da questo Bayern: l'illusione del Dortmund di una vetta solitaria dura ben 88 minuti, quando Thiago Alcantara lancia preciso di controbalzo per Ribery, abile a farsi spazio sull'esterno dell'area avversaria e a mettere dentro, sul secondo palo, un pallone troppo invitante per Kimmich, che a tu per tu con Adler non può sbagliare.

La gara della Commerzbank Arena tra Eintracht ed Hertha Berlino si rivela stupenda come da pronostico. Ibisevic (H), 39' Fabian (E), 45' Meier (E), 58' Ibisevic (H), 65' Esswein (H), 90+2' Hector (E). I lanciati Caproni cascano male contro la matricola terribile marcata Red Bull: è solo 1-1 con Osako che risponde a Burke. Prova solida invece per il Borussia M'Gladbach, che in casa, liquida la pratica Ingolstadt con due gol per tempo, Stindl (42′) e Wendt (76′).

Hoffenheim-Schalke 04 2-1: 4' Choupo-Moting (S), 17' Kramaric (H), 41' Rupp (H).

Altre Notizie