Martedì, 23 Aprile, 2019

Juventus, Dybala: "Essere titolare in questo club mi ha fatto crescere molto"

Lo striscione in Maratona dedicato Lo striscione in Maratona dedicato alla Juve
Cacciopini Corbiniano | 05 Ottobre, 2016, 08:41

Paulo Dybala giura fedeltà alla Juventus. "E' in un grande momento, e noi dobbiamo approfittarne", ha detto Bauza ai microfoni di TyC SPorts. Sono tranquillo e la mia unica priorità è la squadra.

Futuro solido in bianconero dunque, con la 'Joya' che elogia il partner d'attacco Gonzalo Higuain: "Man mano che passa il tempo ci intendiamo sempre di più, in Italia è dura perchè le avversarie della Juventus concedono pochi spazi".

"Dybala è un giocatore che può sostituire Messi".

Secondo alcune voci la presenza il capitano dell'Inter non sarebbe gradito a una parte dello spogliatoio, a causa dell'ormai vecchia storia dei problemi tra lui e Maxi Lopez, ma da questo punto di vista l'allenatore ha voluto ribadire di aver semplicemente compiuto una scelta tecnica lasciando le porte aperte a una futura chiamata: "Ho parlato con i leader dello spogliatoio e nessuno di loro ha problemi con nessun giocatore. Ciò è fondamentale in chiave Nazionale", insiste. Messi? Rimpiazzarlo non sarà semplice. Giocare con Messi credo sia il sogno di tutto il mondo, era anche il mio!

"Il sistema di gioco cambia: nel mio club parto spesso da destra, per calciare col sinistro oppure servire assist ai compagni", conclude.

Altre Notizie