Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Oktoberfest approda al centro direzionale di Napoli

Approda a Napoli l’OKTOBERFEST Oktoberfest approda al centro direzionale di Napoli
Machelli Zaccheo | 05 Ottobre, 2016, 01:53

Da qualche parte bisogna pur cominciare e non farsi scoraggiare dal fatto che in Germania l'Oktober Fest è un appuntamento che si tiene da oltre 200 anni, a Napoli si terrà nei pressi della stazione centrale e precisamente al Centro Direzionale. L'inaugurazione dell'evento è per domani e si protrarrà fino a domenica 9 ottobre. La location è il Centro Direzionale. Sarà messo a disposizione anche del cibo, e le persone potranno assaggiare pollo, stinco di maiale, carne e pesce grigliati, wurstel, hamburger, weisswurst, bretzel, crauti e pane nero. Saranno allestiti stand che proporranno birre di tutti i tipi.

L'assessor Enrico Panini dichiara: "Stiamo lavorando affinché la città di Napoli sia sempre più palcoscenico di eventi enogastronomici durante tutto il corso dell'anno, coinvolgendo non solo le piazze e le strade più conosciute e frequentate del centro ma valorizzando anche le aree più periferiche".

Birra, cibo, musica e tanto divertimento. L'evento è organizzato dall'associazione M.a.s., in collaborazione con Buongiorno Italia, To Business, Gesco e Napoli Click, col patrocinio della quarta municipalità. Con essi si raggiungono numeri di presenze elevatissimi, si attirano flussi turistici e si offrono occasioni concrete ai produttori del territorio di incrementare il proprio mercato.

Altre Notizie