Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Fiorentina, per Sousa benservito a fine stagione: Pioli in pole per sostituirlo

Pioli Lazio Genoa 2 Fiorentina, per Sousa benservito a fine stagione: Pioli in pole per sostituirlo
Evangelisti Maggiorino | 04 Ottobre, 2016, 15:49

Gli ultimi risultati, tra cui anche la sconfitta rimediata contro il Torino hanno complicato il cammino della Fiorentina che ora milita al quattordicesimo posto in classifica con solo 8 punti, in attesa della gara da recuperare contro il Genoa.

Decisamente un passo diverso dalla scorsa stagione quando i viola volavano in campionato e vedevano in Paulo Sousa un tecnico giusto per raggiungere traguardi importanti.

Le cose si fanno difficili per la Fiorentina e soprattutto per il tecnico Paulo Sousa, che sembrerebbe in predicato di ricevere il benservito, con Pioli a rimpiazzarlo.

Il giornalista di Repubblica Benedetto Ferrara, intervenuto a Radio Bruno Toscana, commenta il momento della Fiorentina: "Perchè insistere su un modulo che non sta funzionando?" E non è da escludere che - qualora la situazione precipiti ulteriormente - l'avvicendamento in panchina si verifichi a stagione in corso. "La Fiorentina sa che attraverso il lavoro deve esaltare le sue qualità e superare qualche difficoltà che in questa fase sono normali - ha affermato il dirigente viola ai microfoni di 'RaiTre' - Non ci sono carenze di organico, la società ha fatto un grande sforzo per trattenere il meglio della scorsa stagione". Rapporto ormai minato dunque e che porterà alla separazione il prossimo giugno, in casa viola si guarda al futuro e c'è già un serio candidato per raccogliere l'eredità del portoghese.

Altre Notizie