Venerdì, 22 Novembre, 2019

Lindsay Lohan, brutto incidente in barca: dito mozzato

Keystone Lidsay Lohan
Deangelis Cassiopea | 04 Ottobre, 2016, 08:37

"Ho quasi perso un dito in un ancoraggio". Fortunatamente, il pezzo di dito è stato ritrovato e le è stato riattaccato con una operazione al Pronto Soccorso.

Una brutta avventura per l'attrice Lindsay Lohan, ha infatti perso una parte del dito anulare in un incidente in barca, ed è lei stessa ad aver diffuso la notizia attraverso i social network.

"Non è chiaro dove sia avvenuto l'incidente, riporta il magazine 'People"; in questi giorni, però, l'attrice ha condiviso su Instagram alcune foto di un suo viaggio in Turchia. Secondo quanto riferisce il sito di gossip Tmz LiLo stava cercando di sollevare la pesante ancora dell'imbarcazione su cui si trovava, ma la mano le è rimasta incastrata nelle corde, che alla fine le hanno tranciato parte del dito.

"Questo è quello che succede quando si tenta di tirare su un'ancora da sola, sigh sigh", ha commentato su Snapchat, aggiungendo: "Fa veramente malissimo!".

Lo scorso luglio, Lindsay aveva sorpreso tutti affermando su Instagram di essere incinta. La Lohan indossava per l'occasione (anche in questo caso era in barca non in Turchia ma in Italia) un costume da bagno e si rilassava su uno yacht di lusso.

Altre Notizie