Martedì, 12 Novembre, 2019

Tragedia a Pescara nel quartiere Fontanelle: neonata muore dentro la culla

Bimba morta a Pescara confermata sindrome morte in culla Tragedia a Pescara nel quartiere Fontanelle: neonata muore dentro la culla
Evangelisti Maggiorino | 04 Ottobre, 2016, 08:39

Novità sulla triste vicenda della neonata di due mesi che questa mattina, poco dopo le 11, è stata trovata senza vita nella sua culla. E' accaduto stamani in un appartamento in strada vecchia Fontanelle, nel quartiere Fontanelle.

Una volta lanciato l'allarme alla sala operativa del 118, è arrivata nell'abitazione una ambulanza con i sanitari che hanno provato a rianimare la piccola senza successo. Dell'accaduto sara' informata l'autorita' giudiziaria.

In base alla ricostruzione fornita dai carabinieri della Compagnia di Pescara, coordinati dal maggiore Claudio Scarponi, la bimba intorno alle 9:30 aveva mangiato e appariva in buone condizioni di salute. Un'ora dopo la mamma si è avvicinata e ha scoperto che non si muoveva.

Successivamente è stata disposta una visita da parte del medico legale. Non ci sarebbero dubbi sulle cause naturali all'origine del decesso.

Altre Notizie