Venerdì, 22 Novembre, 2019

Parigi, Kim Kardashian aggredita e derubata da uomini armati

Kim Kardashian aggredita da uomini armati in un albergo di Parigi Parigi, Kim Kardashian aggredita e derubata da uomini armati
Evangelisti Maggiorino | 03 Ottobre, 2016, 18:21

Appena informato di quanto accaduto, il marito della Kardashian, Kanye West, ha immediatamente interrotto il live di New York avvisando il pubblico che doveva andare via per "emergenze familiari".

Kim si trova a Parigi in concomitanza della settimana della moda alla quale è stata invitata assieme alla sua famiglia. Secondo quanto riporta l'emittente francese Radio Europe 1 la rapina ed il sequestro sono avvenute attorno le 2:30 del mattino. Secondo le prime indiscrezioni, la star ha subito una rapina a mano armata mentre si trovava nella suite di un hotel di Parigi, al Particulier dell'VIII arrondissement.

La notizia sul brutto episodio vissuto da Kim Kardashian è stata annunciata dalla CNN, grazie all'intervento di uno dei suoi portavoce, Ina Treciokas.

Momenti di terrore per Kim Kardashian. La moglie di Kardashian è stata sequestrata con la minaccia delle armi da cinque ladri travestiti da poliziotti, che non le hanno fatto alcuna violenza fisica, ma che le hanno rubato un numero consistente di pezzi di gioielleria. Viene spiegato inoltre come i malviventi siano riusciti, a mano armata, a minacciare la guardia notturna al fine di poter avere accesso alla camera della Kardashian che attualmente si ritrova sotto shock.

E così, gli organizzatori hanno preso il suo posto, ringraziandolo per lo spettacolo che aveva messo in piedi in occasione della sua partecipazione al Meadows Festival.

Altre Notizie