Giovedi, 19 Settembre, 2019

"Sole 24 Ore", lascia Squinzi con altri cinque consiglieri

"Sole 24 Ore", lascia Squinzi con altri cinque consiglieri
Esposti Saturniano | 03 Ottobre, 2016, 17:39

Si tratta di Carlo Pesenti, A.d. di Italmobiliare, Claudia Parzani, avvocato internazionale, Livia Pomodoro, ex presidente del tribunale di Milano e Mauro Chiassarini, A.d di Bayer Italia. Le dichiarazioni sono state rilasciate a conclusione dell'assemblea di Confindustria Bergamo. Mentre sul destino delle partecipate del Gruppo 24 Ore, ha risposto: "adesso vediamo il piano industriale, questo riguarda la gestione interna, io posso occuparmi della questione aumento di capitale ove dovesse servire". Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

La nuova squadra che guiderà il Sole 24 Ore, prosegue il n.1 degli industriali, è ancora da vedere.

Ci sarà senza dubbio un aumento di capitale ad accompagnare il nuovo piano di rilancio de Il Sole 24Ore, secondo il presidente di Confindustria, primo azionista del gruppo editoriale, Vincenzo Boccia. Risposta che, evidentemente, è stata considerata da più della metà del consiglio come una sfiducia.

Il presidente del Consiglio di amministrazione del Sole 24 Ore, Giorgio Squinzi, e altri cinque consiglieri si sono dimessi.

Altre Notizie