Giovedi, 19 Settembre, 2019

"GF Vip": Asia Nuccetelli cerca di insidiare Andrea Damante!

Al Grande Fratello Vip l'ex tronista di Uomini e Donne parla diffusamente della sua conoscenza con la fidanzata Giulia De Lellis Andrea Damante e Giulia De Lellis
Deangelis Cassiopea | 03 Ottobre, 2016, 15:42

Andrea, infatti, ha intenzione di sposare la sua fidanzata e pare che ci sia già una data in ballo: "Appena esco dal Grande Fratello gliela faccio sapere" così aveva dichiarato Andrea a Grand Hotel prima di entrare nella casa... Intanto, la vita nella casa più spiata dagli italiani sta continuando ad andare avanti tra incomprensioni e presunti flirt, ma in queste ore è proprio Asia Nuccetelli che sta tenendo banco in quanto ha dimostrato di essere gelosa del rapporto venutosi a creare in questi giorni tra Andrea Damante e Mariana Rodriguez.

"Oltre alle foto, la De Lellis ha aggiunto il seguente messaggio: "...

Nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante non fa che urlare alle telecamere il suo amore per Giulia De Lellis.

"Sarebbe bellissimo, ma per il 95% Giulia non è incinta". Innamoratissimo della sua Giulietta, l'ex tronista appare a tratti anche nostalgico e non fa che parlare di lei con i suoi compagni d'avventura. "Ha le guance così - imitando guance gonfie - ora capirai, è carina, ma non mi venire a dire a me che ho le guance grosse". L'ho detto bisbigliando a Bosco ma non è incinta, ma se arrivasse non ci sarebbe alcun problema. L'amore è grande e Andrea lo ha anche svelato in una delle ultime interviste rilasciate prima di fare il suo ingresso nella Casa, dove ha confermato la voglia di convolare a nozze con Giulia.

Nel frattempo, Asia Nuccetelli ha lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis: "Hai visto la sua ragazza tu?" Anche spogliarsi sarà diverso, bello, come una fidanzata nuova.

Altre Notizie