Venerdì, 19 Luglio, 2019

Silvio Berlusconi ricoverato a New York

Silvio Berlusconi Silvio Berlusconi
Machelli Zaccheo | 03 Ottobre, 2016, 15:33

Altri articoli che parlano di.

Richiesta che è stata accolta dal gup di Milano, Laura Marchiondelli, che ha stralciato la posizione dell'ex premier rispetto a quella degli altri 23 imputati. Il giorno successivo al suo ottantesimo compleanno, festeggiato con la famiglia e gli amici pi cari ad Arcore, volato negli Stati Uniti per sottoporsi a visite e terapie per la sua patologia cardiaca. quanto emerge dalle documentazioni presentate dalla sua difesa nel procedimento Ruby ter con cui stato chiesto e ottenuto il rinvio dell'udienza.

In base a quanto emerso dalla documentazione presentata dagli avvocati Cecconi e Coppi, Berlusconi è attualmente ricoverato presso il Presbiterian Columbia University Medical center di New York, ricovero che sarebbe in atto da venerdì scorso. Lo scorso luglio il Senato, infatti, a voto segreto ha respinto la richiesta avanzata dalla procura di poter usufruire durante il dibattimento delle intercettazioni tra l'ex premier e le cosiddette "Olgettine".

Nuova udienza del processo Ruby ter. Anche in quel primissimo procedimento Berlusconi era stato giudicato da solo mentre i suoi coimputati, all'epoca Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti, erano finiti davanti ad un altro tribunale. Berlusconi si sta preparando per la kermesse di Fi a novembre. Il capo di accusa dell'inchiesta riguarda i 10 milioni di euro che Berlusconi avrebbe dato a Ruby per mantenere il silenzio sui festini erotici nella villa del Cavaliere. Questa decisione, per il processo, rappresenta inoltre la terza separazione delle parti decisa dal gup. Il procedimento prosegue per gli altri imputati.

Altre Notizie