Lunedi, 19 Agosto, 2019

Fabio e Ludovica, forte litigio in strada: le parole della Valli allarmano

Fabio e Ludovica, forte litigio in strada: le parole della Valli allarmano Fabio e Ludovica, forte litigio in strada: le parole della Valli allarmano
Deangelis Cassiopea | 03 Ottobre, 2016, 15:01

Poco dopo lo stesso follower ha aggiunto: "Potete segnalare ieri Fabio e Ludovica erano in centro a Roma sulla sua Alfa nera ma è tutto verbalizzato tranquilli perché sono intervenuti persone e il carabiniere della guardiola, se Ludovica non cancella il mio commento è perché l'abbiamo difesa finché son venuti a prenderla". Sul web gira un pettegolezzo molto bizzarro che ancora non ha trovato la conferma o la smentita dei due interessati. Hanno litigato così forte per le strade di Roma che qualcuno ha chiamato i Carabinieri per farli smettere.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono due personaggi noti che molti fan di Uomini e Donne continuano a seguire ed apprezzare, nonostante il loro tira e molla che ormai continua da quando la coppia è uscita unita dopo l'ultimo falò di Temptation Island.

Ludovica non sembra però essere intenzionata ad arrendersi, dal momento che entrambi sono ancora palesemente innamorati l'uno dell'altra, o almeno era ciò che aveva dichiarato fino a poche ore fa durante un'intervista rilasciata al programma di radio Radio, Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, ha dichiarato. Infatti Fabio e Ludovica hanno avuto una brutta lite per strada a Roma. Oltre ai commenti dei fan sotto la foto Instagram di Fabio Ferrara, appare anche il commento di Ludovica Valli. Un tormentone che si insegue da tempo, ma che secondo le ultime news di UeD non corrisponde a verità. Ovviamente, si definisce spesso che la lite tra loro sia stata violenta, ma non dal punto di vista fisico. Fabio Ferrara ha preferito non replicare alle accuse, mentre Ludovica ha chiesto il silenzio su questa triste vicenda. Maria De Filippi approfondirà la questione prossimamente nello studio di Uomini e Donne?

Altre Notizie