Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Hull City-Chelsea: diretta tv e streaming gratis (Premier League 2016-17)

I Blues spazzano via le critiche regolando in trasferta 2-0 l'Hull City. Pareggi in rimonta per Watford e West Ham vola il Liverpool I Blues spazzano via le critiche regolando in trasferta 2-0 l'Hull City. Pareggi in rimonta per Watford e West Ham vola il Liverpool
Cacciopini Corbiniano | 03 Ottobre, 2016, 14:08

Torna al successo il Chelsea di Antonio Conte, i 'blues' battono in trasferta per 2-0 l'Hull City nel match valido per la settima giornata della Premier League.

Nel primo tempo Conte è costretto a cambiare modulo per provare a dare la sveglia ai suoi: dal 4-2-3-1 i Blues si schierano con il 3-5-2 tanto caro all'ex commissario tecnico dell'Italia, ma all'intervallo il tabellone dice sempre 0-0. In attacco ci si affida al tridente Hazard, Willian e Diego Costa. Il tiro di Willian al 16' è un capolavoro e Diego Costa raddoppia al 22', riprendendo il pallone respinto sulla conclusione di Matic: la legnata del centravanti spagnolo fa impazzire i tifosi del Chelsea.

Diversa la situazione del portiere inglese, di proprietà del Manchester City, ma che stuzzica il Chelsea visto il non esaltante avvio di campionato di Thibaut Courtois. Ma adesso che l'ex ct ha cambiato vita e siede sulla panchina del Chelsea, quando si muove per andare a vedere dal vivo le partite dei vecchi "cugini" non possono che esserci motivi di mercato.

Timido segnale di ripresa per il West Ham, che chiude la striscia negativa pareggiando 1-1 contro il Middlesbrough con Payet che replica al vantaggio di Stuani. Quarta vittoria consecutiva per i Reds, che spaventano la Premier dopo il 2-1 allo Swansea: primo tempo tutto di marca gallese con la rete di Fer, nella ripresa però i Reds rimontano con Firmino e il calcio di rigore di Milner.

Altre Notizie