Lunedi, 24 Giugno, 2019

Eleonora Brigliadori anti-chemio Vs la Iena Toffa. Finisce in rissa

Eleonora Brigliadori anti-chemio Vs la Iena Toffa. Finisce in rissa Eleonora Brigliadori anti-chemio Vs la Iena Toffa. Finisce in rissa
Machelli Zaccheo | 03 Ottobre, 2016, 12:00

Eleonora Brigliadori anti-chemio Vs la Iena Toffa.

Le posizioni di Eleonora Brigliadori sulla chemioterapia sono note a tutti, dal momento che, proprio la sua ostinazione nel difendere a spada tratta e contro tutti il metodo Hamer l'ha portata persino ad essere "cacciata" dal Maurizio Costanzo Show.

Durante la prima puntata della nuova serie de Le Iene, di domenica 2 ottobre, è andato in onda il servizio di Nadia Toffa intitolato "Consigli maligni di una showgirl" dedicato a Eleonora Brigliadori, che ha invitato più volte persone che l'hanno contattata, compresa la complice delle Iene, a curare il cancro evitando la chemioterapia.

La Toffa si è presentata ad un convegno a Balestrino in cui la Brigliadori aveva annunciato la presenza con post su Facebook e dove si sarebbero dovuti celebrare dei riti sacri.

Quest'ultima bersagliata dalle domande polemiche dell'inviata ad un certo punto si è spazientita passando dalle parole, alle vie, pardon alle borsate di fatto. Da tutta la questione del Cancro invece questi signori delle Iene nonostante la diffida hanno voluto confondere e far credere alla gente che questa avesse a che fare con la guarigione cosa che è falsa quindi mi hanno usato in un ruolo pedagogico attraverso l'insegnamento di un'arte come l'euritmia per fare cosa? Una vicenda che finirà in tribunale, perché la Procura di Padova ha aperto un'inchiesta sul caso, ma intanto fin da subito la Brigliadori si è schierata con i genitori della ragazza contestando anche lei l'utilizza di cure invasive per combattere il tumore.

Altre Notizie