Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Dinamo Zagabria-Juventus: 0-4. I bianconeri passeggiano in Croazia, in rete anche Higuain

Dinamo Zagabria-Juventus: 0-4. I bianconeri passeggiano in Croazia, in rete anche Higuain Dinamo Zagabria-Juventus: 0-4. I bianconeri passeggiano in Croazia, in rete anche Higuain
Cacciopini Corbiniano | 03 Ottobre, 2016, 10:52

La Dinamo Zagabria ha buone individualità e discreta preparazione tattica che comunque non possono impensierire più di tanto i ragazzi di Allegri. La partita è stata dominata dalla formazioni di Massimiliano Allegri che ha mostrato importanti segnali di crescita dopo la deludente prestazione di sabato contro il Palermo. Anche in Champions League, nella prima partita contro il Siviglia, la Juventus non è andata benissimo: non è una cosa davvero preoccupante, vista la qualità e l'esperienza della rosa, ma questa sera per loro sarà necessario vincere. La Dinamo Zagabria è un avversario difficile da affrontare, soprattutto in casa sua, conosce bene la tensione della Champions e riesce a sfruttare a suo favore le varie fasi del gioco. Punizione giusta per una squadra che non ha mai veramente impensierito la difesa bianconera.

La partita di calcio Dinamo Zagabria-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Mediaset Premium. Telecronaca tifoso Juventus Antonio Paolino. Si va al riposo sul 2-0 per la Juventus che nella ripresa cala il poker. Il segnale è visibile dall'Italia solo in alcune province del Nord (Lombardia e Piemonte).

Dopo il pari nella prima in casa con il Siviglia, la Juventus deve tornare dalla trasferta in terra croata con una vittoria per evitare di perdere contatto dalla vetta del girone.

A Zagabria difficile impegno per la Juve sul campo della Dinamo, ma i 3 punti sono dogma assoluto stasera. Al 26′ arriva la traversa della Dinamo Zagabria. A centrocampo ci sono Pavicic, Coric e Fiolic. Se il bosniaco non lo rende a Empoli, Allegri si rifletterebbe in piena emergenza, avendo solo tre centrocampisti, Khedira, Lemina e Hernanes. Gol finale di Dani Alves: punizione del 4-0 deviata da Schildenfeld e con la collaborazione del portiere Semper. Fin dalle prime battute si nota il divario tecnico tra le due formazioni.

DINAMO ZAGABRIALa rosa della Dinamo Zagabria dopo una vittoria. E dire che la partita si era messa bene per i giovani bianconeri, andati in vantaggio al 12' con il solito Kean.

Altre Notizie