Giovedi, 18 Luglio, 2019

Bayern Monaco, la sfida lanciata da Ancelotti

Effetto Champions il Bayern frena Bayern Monaco, la sfida lanciata da Ancelotti
Cacciopini Corbiniano | 03 Ottobre, 2016, 09:53

Dopo il ko in Champions contro l'Atletico, il Bayern Monaco di Ancelotti rallenta anche in Bundesliga, merito del Colonia, fermando a 5 la striscia di vittorie consecutive. Grande protagonista il giovane Embolo autore di una doppietta e primi tre punti per lo Schalke che finalmente ha dimostrato di poter far bene. Bavaresi in vantaggio con Kimmich nel primo tempo ma gli ospiti pareggiano nella ripresa con il 5o gol in campionato di Modeste in sospetto fuorigioco. Primo stop in campionato per i bavaresi ed ottima prova dei "caproni" di Colonia che restano imbattuti in campionato e si candidano sicuramente come outsider per la qualificazione alle coppe europee.

Grande partita invece a Darmstadt, dove i padroni di casa affrontano il Werder reduca dalla prima gioia stagionale; 2-2 il punteggio finale, con il gol del definitivo pari, segnato da Mirko Colak, che ricorda e riporta alla mente il meraviglioso gol di Van Basten nella finale dell'Europeo '88. Successi importanti per l'Hoffenheim, che passa 2-1 sul campo dell'Ingolstadt, e del Friburgo, che si impone 1-0 in casa sull'Eintracht Francoforte.

Le altre. Vince l'Hertha Berlino, che si porta così a soli tre punti dalla vetta: bastano due gol di Ibisevic per aver la meglio su un Amburgo che in sei giornate ha collezionato soltanto un punto. Nell'anticipo del venerdì, vittoria del sempre più sorprendente Lipsia sull'Augusta per 2-1.

Sabato 1° ottobre 2016 alle ore 15:30 andrà in scena Bayern Monaco-Colonia, gara valida per la sesta giornata della Bundesliga.

Altre Notizie