Giovedi, 18 Luglio, 2019

Parigi, Kim Kardashian sequestrata in hotel Illesa, Kanye West interrompe il concerto

Parigi, Kim Kardashian sequestrata in hotel Illesa, Kanye West interrompe il concerto Parigi, Kim Kardashian sequestrata in hotel Illesa, Kanye West interrompe il concerto
Evangelisti Maggiorino | 03 Ottobre, 2016, 09:38

Parigi - Brutta avventura per Kim Kardashian sequestrata nella sua camera di hotel a Parigi da due uomini mascherati, secondo alcune fonti derubata, ma uscita incolume dall'aggressione. Il portavoce non ha precisato se c'è stato un furto. Kim Kardashian non è stata picchiata e non ha riportato ferite, ma ha avuto molta paura; suo marito, Kanye West, ha sospeso la sua performance live durante il Meadows Festival, a New York, e si è precipitato a Parigi.

Ancora da chiarire la dinamica esatta degli eventi, che non è stata rivelata: per il momento sappiamo soltanto che Kim Kardashian si trovava nella capitale francese per la settimana della moda in occasione della quale aveva presenziato ad un'importante sfilata dello stilista Balenciaga. Nata Kimberly Noel nel 1980, è la figlia di Kristen Houghton e di Robert Kardashian, scomparso nel 2003, avvocato di origini armene celebre per aver difeso O.J. Simpson dall'accusa di omicidio della moglie. Forbes l'ha incoronata come uno dei personaggi più influenti del mondo. Lo ha reso noto la polizia francese, sottolineando che le sono stati sottratti soprattutto gioielli. Con il marito, il rapper Kanye West, la starlette e' una vera e proria potenza mediatica, capace di attrarre l'attenzione di milioni di fan.

Altre Notizie