Domenica, 21 Luglio, 2019

Marotta chiude ad un interesse della Juventus su Brozovic

L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta Marotta pensa a Morata ma non a Brozovic"L'Inter deve tenerselo stretto... L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta
Cacciopini Corbiniano | 03 Ottobre, 2016, 09:35

Se Morata si può riavvicinare alla Juve: "Si tratta solo di una suggestione giornalistica". Al di la' di questo il rapporto tra la Juve e il giocatore e' ancora ottimo, lo ricordiamo tutti con grande affetto, da noi credo che abbia trovato un ambiente congeniale per la sua crescita professionale che poi e' sfociata nel suo ritorno al Real Madrid.

Su Brozovic che sembra essere in rotta con l'Inter, se può tornare ad essere un obiettivo della Juve: "Non credo che ci riproveremo a gennaio, è giusto che l'Inter se lo tenga stretto".

La Juventus è in campo al Castellani di Empoli per il primo match di questa domenica di Serie A, un impegno che i bianconeri non intendo sottovalutare, come conferma l'amministratore delegato Giuseppe Marotta . È normale che molte squadre, non solo la Juve, vogliano Morata. L'esclusione per motivi disciplinari dalle ultime cinque partite potrebbe portare i nerazzurri a lasciarlo partire a patto però che non rimanga in Italia: "Brozovic alla Juventus? Brozovic ? Non credo, è un giocatore che all'Inter si devono tenere stretto, molto ". Raiola ha detto che senza la cessione di Pogba non sarebbe arrivato Higuain? Arrabbiati con lui per il mancato arrivo di Matuidi? "No, la società deve puntare e diversi obiettivi, alcuni si possono raggiungere e altri no ma quando non si raggiungono non bisogna viverlo come una sconfitta".

"Dybala sbloccato dopo il gol in Champions? Ha le qualità per essere uno dei maggiori talenti al mondo ma al di là dei gol ha fatto delle prestazioni molto importanti per la squadra".

Altre Notizie