Martedì, 15 Ottobre, 2019

Roma: Grillo, Marzillo? anche io avuto tessera Pd

Beppe Grillo a Mirandola con Luigi Di Maio Beppe Grillo a Mirandola con Luigi Di Maio
Evangelisti Maggiorino | 03 Ottobre, 2016, 07:12

"La presi ad Arzachena (Sassari)".

Dopo le ultime nomine in giunta da parte del sindaco di Roma, Virginia Raggi, Beppe Grillo è intervenuto a riguardo esprimendo il proprio parere sui nomi e cercando di sgonfiare le polemiche sul passato e i legami di Mazzillo con il PD.

Mirandola (Modena), 1 ottobre 2016 - 'Un assessore ex Pd a Roma?

Grillo, subito dopo l'ufficializzazione della nomina, aveva augurato buon lavoro ai due neoassessori, e aveva ribadito il completo sostegno suo e del Movimento alla giunta Raggi. Sembrava un veloce blitz ma Grillo invece è riapparso poco più tardi al pranzo organizzato dal movimento al ristorante la Marchesa, prima dell'agorà a tema referendum di oggi pomeriggio. Sulla stessa linea il portavoce Luigi Di Maio: "Per noi è un orgoglio sapere che le donazioni dei cittadini che dovevano andare in un tour elettorale invece finiscono in una palestra". "Siccome adesso non si può dire più che non c'è una giunta a Roma perché abbiamo riempito tutte le caselle, si inventa un'altra polemica", ha detto. "La ricerca della notizia - prosegue - non dovrebbe mai trasformarsi in un atto di sciacallaggio volto a smontare, pezzo dopo pezzo, la vita degli esseri umani". Muraro conferma l'intenzione di andare avanti.

LA PALESTRA La nuova palestra nella frazione di Quarantoli, rigorosamente antisismica, è stata costruita grazie anche al contributo economico del Movimento 5 Stelle, di circa 425 mila euro, e sarà utilizzata in primo luogo dagli studenti delle scuole primarie della zona, andate distrutte con il terremoto che colpì il territorio modenese a fine maggio 2012.

Ma non è solo la Capitale ad agitare il mondo a cinque stelle. Il divorzio fra Federico Pizzarotti e Beppe Grillo si è definitivamente consumato.

Altre Notizie